Continua la lettura

COLLEZIONE AI 18 TESSITURA DI ALBIZZATE

La nuova collezione

Seguendo la sua natura, Albizzate propone una collezione Autunno/Inverno 18 improntata alla continua ricerca ed innovazione di prodotto.
Ed ecco che accanto al classico e raffinato tessuto cotoniero che rimanda alle sue origini, Albizzate riesce a combinare fibre più moderne e ricercate come sete e viscose.
Un’alternanza di Velluti lisci e a coste, cotoni garzati e smerigliati con voile di seta, fluide viscose ed eleganti tinti in filo sia per pantaloni che per camicia riesce a soddisfare le esigenze di una clientela sempre più attenta alla qualità e alla unicità del prodotto.
Unicità che trova la sua massima espressione nelle stampe Albizzate che da sempre costituiscono un punto di riconoscimento della proposta Albizzate in Italia e nel mondo.
Nella collezione AI18 infatti, le nuove frontiere della stampa tradizionale e digitale combinate con innovative tecniche di produzione, consentono la realizzazione di tessuti unici nel suo genere, esaltando uno dei punti di forza delle collezioni Albizzate.

Torna a inizio pagina