Continua la lettura

Collezione TFM AI 18-19

Collezione TFM AI 18-19

Per la stagione invernale AI 18-19 TFM presenta una collezione innovativa che non dimentica e trascura le tradizioni del passato.
I tessuti spaziano dalle gabardine pulite fino ad arrivare a garzati gusto flanella, fustagni, velluti, tessuti doppi e stampati in mischia con fibre naturali e nobili: puro cotone, ma anche misto cachemire, lana, seta, a volte stretch dalle mani super morbide oppure estremamente rigide.
Le armature utilizzano diverse tipologie di filato e giochi di colore per effetti tridimensionali, geometrici dalle dimensioni sia micro che macro.
Le gessature classiche vengono mosse con micro effetti di fondo e decorate da filati fantasia come bouclé, fiammati fino ad arrivare alle eccentriche righe regimental.
I quadri diventano sempre più importanti, classici Principe di Galles e Tartan vengono mossi da nuove armature di fondo e arricchiti da filettature colorate.
La gamma colori è improntata sui toni della terra: bruciato, cammello, marrone, verde sottobosco e militare, che vengono mescolati ai tradizionali toni dell’inverno nero, blu e petrolio. Punti luce come giallo, arancio, rosso, verde prato per le filettature.

Torna a inizio pagina